SIDE PROJECTS
LA VIA ARTISTICA
Una serie di articoli in versione integrale scritti dall’Autore per la rivista Guitar Club, più alcuni inediti, tracciano la via operativa per l’artista in cerca della conoscenza di sé.
Sei interessato ad avere maggiori informazioni sul libro?
CLICCA QUI
IL TOCCO DELL’INFINITO
Il Tocco dell’Infinito è la conseguente evoluzione dei processi interiori trattati nel precedente libro “Lo Zen del Suono”. Gli intervalli dell’ottava “uomo” descritti nel testo antecedente vengono estesi in questo nuovo testo alle ottave superiori, nel cammino di comunione con le dimensioni sottili dello Spirito.
Sei interessato ad avere maggiori informazioni sul libro?
CLICCA QUI
LO ZEN DEL SUONO
Lo Zen del Suono è lo sforzo di compiere il percorso artistico assieme ad una crescita armonica dell’essere.
La musica è un ponte che permette di porre in comunicazione la realtà visibile con quella invisibile, percepire, comprendere e vivere le qualità superiori dell’anima.
I concetti esposti sono applicabili a qualsiasi forma di arte attraverso la quale l’uomo lentamente cresce ed evolve se stesso.
Sei interessato ad avere maggiori informazioni sul libro?
CLICCA QUI
THE ZEN OF MUSIC
The Zen of Music is the result of the musician ‘s effort to accomplish the artistic path along with a harmonious personal growth.
Music is a bridge that allows him to create communication between the visible reality and the invisible one, to perceive, understand and experience the superior quality of the soul.
The concepts presented are applicable to any form of art through which man can slowly grow and evolve.